Tuttosport: il Toro molla Montipò e punta decisamente su Paleari

La sensazione è che Alberto Paleari presto sarà granata. Ormai è una questione di ore. Ore calde di una trattativa avviata in maniera concreta ad inizio luglio, quando il Toro ha deciso di puntare sull’attuale estremo difensore del Cittadella“.

A scriverlo è oggi Tuttosport, secondo cui il portiere classe ’92 ha una voglia matta di legarsi al colore granata. E magari, perché no, di diventare un giorno il titolare della porta difesa oggi da Sirigu. Il quotidiano sportivo torinese spiega inoltre che:

Le candidature spontanee di Sorrentino e Viviano non hanno mai convinto realmente, mentre le valutazioni fatte su Sportiello e Montipò sono rimaste in perenne standby per via delle richieste economiche di Atalanta e Benevento“.

 

Condividi:
Informazioni su Billy Nuzzolillo 435 Articoli
Ha collaborato con Sole 24 Ore, Corriere della Sera, Voce di Indro Montanelli, Corriere del Mezzogiorno e Roma. Ha pubblicato i libri Cerreto Sannita: un modello di ricostruzione post-sismica (Edizioni Sanniopress – 2002) e Il sindaco dei miracoli (Aesse Edizioni – 2014). Nel 1999 ha fondato Sanniopress.it, primo sito d’informazione della provincia di Benevento, ed è stato assunto come addetto stampa al Comune di Benevento, dove tuttora lavora. Negli ultimi anni è tornato a occuparsi di calcio come commentatore dell'emittente televisiva Ottochannel.