Tuttosport: il Toro molla Montipò e punta decisamente su Paleari

La sensazione è che Alberto Paleari presto sarà granata. Ormai è una questione di ore. Ore calde di una trattativa avviata in maniera concreta ad inizio luglio, quando il Toro ha deciso di puntare sull’attuale estremo difensore del Cittadella“.

A scriverlo è oggi Tuttosport, secondo cui il portiere classe ’92 ha una voglia matta di legarsi al colore granata. E magari, perché no, di diventare un giorno il titolare della porta difesa oggi da Sirigu. Il quotidiano sportivo torinese spiega inoltre che:

Le candidature spontanee di Sorrentino e Viviano non hanno mai convinto realmente, mentre le valutazioni fatte su Sportiello e Montipò sono rimaste in perenne standby per via delle richieste economiche di Atalanta e Benevento“.

 

Commenta con Facebook
Condividi:
Informazioni su Billy Nuzzolillo 356 Articoli
Ha collaborato con il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, la Voce di Indro Montanelli, il Mattino, il Corriere del Mezzogiorno, il Roma, Campania Sport e il Napolista e ha scritto i libri Cerreto Sannita: un modello di ricostruzione post-sismica (Edizioni Sanniopress – 2002) e Il sindaco dei miracoli (Aesse Edizioni – 2014). Nel 1999 ha fondato Sanniopress, il primo sito d’informazione della provincia di Benevento, ed è stato assunto come addetto stampa al Comune di Benevento, dove tuttora lavora. Nel 2011 ha ricevuto il Premio Marzani per il giornalismo ed è stato insignito con una targa nell’ambito della Giornata Antiracketper aver dato voce alla legalità e portato alla luce le pratiche sommerse del malaffare”. Negli ultimi anni è tornato ad occuparsi stabilmente di calcio, anche in veste di commentatore televisivo su Ottochannel 696 TV.