Lunedì torna Ottogol, Pippo Inzaghi e Pasquale Foggia gli ospiti della prima puntata

Lunedì 26 agosto alle ore 21 prenderà il via su Ottochannel 696 Tv la nuova stagione di Ottogol, l’approfondimento settimanale che l’emittente del gruppo Otto Media dedica al Benevento Calcio. Ospiti della prima puntata saranno il tecnico della Strega Pippo Inzaghi e il direttore sportivo Pasquale Foggia.

La trasmissione sarà condotta quest’anno dal giornalista Valter De Maggio, attualmente direttore responsabile di Radio Kiss Kiss Napoli, voce sportiva di Radio Kiss Kiss e collaboratore della redazione sportiva di Mediaset.

De Maggio, che ha condotto numerose trasmissioni televisive tra cui Goal Show su Canale 9, da oltre un decennio organizza il “Gran Gala Golden Goal” al Parco dei Principi di Sorrento, kermesse di spettacolo e sport che annualmente ospita tantissimi protagonisti dello sport nazionale ed internazionale.

 

Commenta con Facebook
Condividi:
Informazioni su Billy Nuzzolillo 362 Articoli
Ha collaborato con il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, la Voce di Indro Montanelli, il Mattino, il Corriere del Mezzogiorno, il Roma, Campania Sport e il Napolista e ha scritto i libri Cerreto Sannita: un modello di ricostruzione post-sismica (Edizioni Sanniopress – 2002) e Il sindaco dei miracoli (Aesse Edizioni – 2014). Nel 1999 ha fondato Sanniopress, il primo sito d’informazione della provincia di Benevento, ed è stato assunto come addetto stampa al Comune di Benevento, dove tuttora lavora. Nel 2011 ha ricevuto il Premio Marzani per il giornalismo ed è stato insignito con una targa nell’ambito della Giornata Antiracketper aver dato voce alla legalità e portato alla luce le pratiche sommerse del malaffare”. Negli ultimi anni è tornato ad occuparsi stabilmente di calcio, anche in veste di commentatore televisivo su Ottochannel 696 TV.