
La cessione di Iemmello (e Di Chiara) al Perugia sblocca il mercato delle punte del Benevento. A riferirlo è oggi il Corriere dello Sport che spiega: “L’uscita dell’attaccante consentirà ai sanniti del patron Vigorito di tesserare Marco Sau, svincolatosi dopo l’ultima esperienza alla Samp e con il Cagliari in A. Il cecchino esploso con Zeman a Foggia tornerà così in Campania dopo l’esperienza alla Juve Stabia di sette anni fa“.
Sau tra Serie A, B e C ha giocato complessivamente 356 incontri mettendo a segno 103 reti e confezionando 29 assist. Vanta anche una presenza con la maglia azzurra della Nazionale ai tempi del ct Prandelli (subentrò a Bonaventura all’inizio del secondo tempo nell’incontro Italia-San Marino 4-0 disputatosi il 31 maggio 2013).
Ha scritto per Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, la Voce di Indro Montanelli, il Corriere del Mezzogiorno e il Roma.
E’ stato un pioniere del web fondando nel 1999 Sanniopress.it, il primo quotidiano online della provincia di Benevento.
Negli ultimi anni è tornato a occuparsi di calcio come opinionista e seconda voce delle telecronache di Ottochannel 696 tv.
Commenta per primo