CorrSport: ceduto Iemmello, il Benevento vicino all’accordo con l’ex Cagliari Marco Sau

La cessione di Iemmello (e Di Chiara) al Perugia sblocca il mercato delle punte del Benevento. A riferirlo è oggi il Corriere dello Sport che spiega: “L’uscita dell’attaccante consentirà ai sanniti del patron Vigorito di tesserare Marco Sau, svincolatosi dopo l’ultima esperienza alla Samp e con il Cagliari in A. Il cecchino esploso con Zeman a Foggia tornerà così in Campania dopo l’esperienza alla Juve Stabia di sette anni fa“.

Sau tra Serie A, B e C ha giocato complessivamente 356 incontri mettendo a segno 103 reti e confezionando 29 assist. Vanta anche una presenza con la maglia azzurra della Nazionale ai tempi del ct Prandelli (subentrò a Bonaventura all’inizio del secondo tempo nell’incontro Italia-San Marino 4-0 disputatosi il 31 maggio 2013).

Condividi:
Informazioni su Billy Nuzzolillo 434 Articoli
Ha collaborato con Sole 24 Ore, Corriere della Sera, Voce di Indro Montanelli, Corriere del Mezzogiorno e Roma. Ha pubblicato i libri Cerreto Sannita: un modello di ricostruzione post-sismica (Edizioni Sanniopress – 2002) e Il sindaco dei miracoli (Aesse Edizioni – 2014). Nel 1999 ha fondato Sanniopress.it, primo sito d’informazione della provincia di Benevento, ed è stato assunto come addetto stampa al Comune di Benevento, dove tuttora lavora. Negli ultimi anni è tornato a occuparsi di calcio come commentatore dell'emittente televisiva Ottochannel.

Commenta per primo

Rispondi