Tuttosport e Gazzetta: oggi Schiattarella al Benevento

Oggi si decide il futuro di Pasquale Schiattarella, 32 anni, regista della Spal in procinto di trasferirsi al Benevento“. A scriverlo oggi è Tuttosport che aggiunge: “Il club campano da diversi giorni ha l’accordo col giocatore, per chiudere l’affare manca quello col club ferrarese. Da Benevento filtra ottimismo, nelle ultime ore sono stati fatti passi in avanti. Per la squadra di Pippo Inzaghi, dopo gli arrivi di Kragl e Sau, si tratterebbe di un terzo rinforzo di spessore per competere con l’Empoli che sembra la più attrezzata nella lotta per la A. Schiattarella, 28 presenze e 4 assist nell’ultima stagione di A, ha una sconfinata esperienza in B, 276 partite, 18 gol e 23 assist“.

La notizia è confermata anche dalla Gazzetta dello Sport che scrive: “Oggi è il giorno dell’incontro che dovrebbe portare Schiattarella (Spal) alla corte di Pippo Inzaghi a Benevento“.

Il Corriere dello Sport, infine, conferma che la trattativa è ormai in dirittura d’arrivo ma non si sbilancia però sui tempi: “È andato un po’ per le lunghe, ma alla fine si sta concretizzando il passaggio di Pasquale Schiattarella (32) dalla Spal al Benevento“.

Condividi:
Informazioni su Billy Nuzzolillo 341 Articoli
Ha collaborato con il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, la Voce di Indro Montanelli, il Mattino, il Corriere del Mezzogiorno, il Roma, Campania Sport e il Napolista e ha scritto i libri Cerreto Sannita: un modello di ricostruzione post-sismica (Edizioni Sanniopress – 2002) e Il sindaco dei miracoli (Aesse Edizioni – 2014). Nel 1999 ha fondato Sanniopress, il primo sito d’informazione della provincia di Benevento, ed è stato assunto come addetto stampa al Comune di Benevento, dove tuttora lavora. Nel 2011 ha ricevuto il Premio Marzani per il giornalismo ed è stato insignito con una targa nell’ambito della Giornata Antiracketper aver dato voce alla legalità e portato alla luce le pratiche sommerse del malaffare”. Negli ultimi anni è tornato ad occuparsi stabilmente di calcio, anche in veste di commentatore televisivo su Ottochannel 696 TV.