La Gazzetta dello Sport incorona il mercato di Empoli e Benevento

I tecnici Alfredo Aglietti, Marco Baroni e Roberto Stellone, interpellati oggi dalla Gazzetta dello Sport, incoronano il mercato del Benevento e dell’Empoli.

Per il tecnico dell’Hellas Verona AgliettiEmpoli e Benevento sono avanti rispetto a tutti: una ha fatto una bella rivoluzione aggiungendo acquisti di prima fascia ed eliminando le scorie della retrocessione, l’altra ha inserito pezzi da 90 in un organico molto importante. Mi piace anche come si muove il Pescara, poi un gradino sotto tengo il Perugia“.

Secondo Baroni, invece, “il Pescara ha fatto molti movimenti, il Benevento aveva già una base forte e la sta rinforzando, l’Empoli ha venduto benissimo e questo la dice tutta sul campionato scorso malgrado la retrocessione. Infine dico il Perugia, che mi piace molto come si sta muovendo“.

Per Stellone, infine, le migliori sul mercato “sono Empoli, Benevento e Frosinone. L’Empoli ha venduto molto bene e adesso sta investendo per fare uno squadrone, il Benevento ha una base forte che si sta rinforzando e il Frosinone ha pure una base forte ed è in attesa di rinforzi adeguati. In più tutte e tre hanno allenatori molto validi che si meritano un successo. Infine dico che non mi dispiace come si muove l’Ascoli“.

Per quanto riguarda, invece, il colpo più importante messo a segno finora in cadetteria i tre tecnici concordano sul nome di Marco Sau. Aglietti e Baroni indicano, inoltre, anche Oliver Kragl.

Condividi:

Rispondi