La Cremonese stacca tutti nella corsa a Ceravolo

La Cremonese è tornata con forza su Fabio Ceravolo, approfittando delle complicazioni sul costo del cartellino insorte tra Benevento e Parma. A darne notizia in esclusiva è il sito di Alfredo Pedullà, secondo il quale i grigiorossi avrebbero impresso un’accelerata alla trattativa e, conseguentemente, staccato i sanniti nella corsa al bomber. Un ritorno di fiamma dovuto alla frenata del Frosinone nella trattativa per la cessione di Ciofani. Il presidente dei ciociari Stirpe deve infatti trovare un sostituto, prima di dare l’ok definitivo alla cessione dell’attaccante.

In giornata la firma di Fabio Lucioni

Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione Il Calciomercato – L’Originale, ha infine annunciato che in giornata ci sarà la firma per il passaggio di Fabio Lucioni dal Lecce al Sassuolo. L’ex capitano non giocherà quindi contro il Benevento ma raggiungerà direttamente i nuovi compagni di squadra.

Condividi:

Informazioni su Billy Nuzzolillo 351 Articoli
Ha collaborato con il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, la Voce di Indro Montanelli, il Mattino, il Corriere del Mezzogiorno, il Roma, Campania Sport e il Napolista e ha scritto i libri Cerreto Sannita: un modello di ricostruzione post-sismica (Edizioni Sanniopress – 2002) e Il sindaco dei miracoli (Aesse Edizioni – 2014). Nel 1999 ha fondato Sanniopress, il primo sito d’informazione della provincia di Benevento, ed è stato assunto come addetto stampa al Comune di Benevento, dove tuttora lavora. Nel 2011 ha ricevuto il Premio Marzani per il giornalismo ed è stato insignito con una targa nell’ambito della Giornata Antiracketper aver dato voce alla legalità e portato alla luce le pratiche sommerse del malaffare”. Negli ultimi anni è tornato ad occuparsi stabilmente di calcio, anche in veste di commentatore televisivo.

Commenta per primo

Rispondi