
In giornata il Benevento chiuderà la trattativa per l’acquisto del centrocampista Lorenzo Crisetig del Frosinone. Ad annunciarlo è la Gazzetta dello Sport, che lo definisce “un grande colpo”.
Crisetig, centrocampista mancino dotato di una buona visione di gioco e buon senso della posizione, predilige giocare come regista davanti alla difesa in un centrocampo a tre ma si adatta anche al ruolo di mezzala sinistra. Acquistato quest’estate dal Bologna con la formula del prestito con diritto di riscatto, il venticinquenne atleta di origini friulane in questa stagione è sceso in campo otto volte con la maglia del Frosinone.
Si allontana Ceravolo
Sempre secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, “la Cremonese per l’attacco sembra aver virato con decisione su Strizzolo del Cittadella, visto che Ciofani non sembra voler lasciare il Frosinone; rimane comunque aperto uno spiraglio per Ceravolo del Parma, che non tornerà a Benevento (e piace anche al Brescia)”.
Ha scritto per Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, la Voce di Indro Montanelli, il Corriere del Mezzogiorno e il Roma.
E’ stato un pioniere del web fondando nel 1999 Sanniopress.it, il primo quotidiano online della provincia di Benevento.
Negli ultimi anni è tornato a occuparsi di calcio come opinionista e seconda voce delle telecronache di Ottochannel 696 tv.
Commenta per primo