Gazzetta: il Benevento ha virato sull’ex Cittadella Gabriele Moncini

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il Benevento, dopo l’intesa raggiunta tra Antenucci e il Bari (oggi dovrebbe esserci l’ufficializzazione), avrebbe virato sull’ex centravanti del Cittadella (di proprietà della Spal) Gabriele Moncini, seguito anche dal Frosinone.

Sempre secondo la rosea continua il pressing del Perugia sul Benevento per Iemmello, mentre la Salernitana sarebbe interessata all’acquisto del difensore Billong. Empoli sempre interessato all’ex Pescara Mancuso, la cui alternativa resta sempre Massimo Coda.

Per il Corriere dello Sport, invece, sarebbe tornato d’attualità il possibile trasferimento al Pescara dell’esterno giallorosso Riccardo Improta.

Commenta con Facebook
Condividi:
Informazioni su Billy Nuzzolillo 356 Articoli
Ha collaborato con il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, la Voce di Indro Montanelli, il Mattino, il Corriere del Mezzogiorno, il Roma, Campania Sport e il Napolista e ha scritto i libri Cerreto Sannita: un modello di ricostruzione post-sismica (Edizioni Sanniopress – 2002) e Il sindaco dei miracoli (Aesse Edizioni – 2014). Nel 1999 ha fondato Sanniopress, il primo sito d’informazione della provincia di Benevento, ed è stato assunto come addetto stampa al Comune di Benevento, dove tuttora lavora. Nel 2011 ha ricevuto il Premio Marzani per il giornalismo ed è stato insignito con una targa nell’ambito della Giornata Antiracketper aver dato voce alla legalità e portato alla luce le pratiche sommerse del malaffare”. Negli ultimi anni è tornato ad occuparsi stabilmente di calcio, anche in veste di commentatore televisivo su Ottochannel 696 TV.

Commenta per primo

Rispondi