Gazzetta: “Chiusa la trattativa per Depaoli, è partito il conto alla rovescia per Eder”

E’ partito il conto alla rovescia per Eder al Benevento. A scriverlo è oggi la Gazzetta dello Sport, che spiega;

Inzaghi ha chiesto alla dirigenza uno regalo in attacco e la trattativa per l’italo-brasiliano è arrivata all’ultima curva. Nei prossimi giorni ci saranno gli step decisivi del giocatore per liberarsi dallo Jiangsu e sposare il progetto di Vigorito. Intanto gli uomini mercato campani hanno messo a segno il colpo Depaoli, che arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Samp. Forze fresche per la fascia destra di Pippo Inzaghi che adesso aspetta di conoscere il volto del nuovo attaccante”.

Il Benevento – secondo la rosea – ha valutato diversi nomi nella ricerca di un attaccante e alla fine la scelta è caduta su Eder:

“Le ultime ore di dialoghi con l’entourage dell’ex Inter sono servite per trovare un’intesa per il prossimo accordo del giocatore in giallorosso. Tra domani e mercoledì ci sarà invece il passaggio decisivo dell’affare: gli agenti di Eder Tullio Tinti e Manuel Montipò avranno un contatto con lo Jiangsu per trovare la quadra sull’addio anticipato dell’attaccante in scadenza a giugno col club di Suning. Si cerca un accordo economico per risolvere il contratto da oltre 5milioni a stagione. Solo formalità, così sperano in Campania vista la grande voglia di Eder di tornare in Italia, già manifestata la scorsa estate e ribadita adesso che la chance di giocare di nuovo in A, a 34 anni, è diventata più concreta”.

Secondo la Gazzetta, il Benevento in queste ore sta provando anche ad anticipare l’arrivo del difensore tunisino classe ‘98 Montassar Talbi del Ryzerspor.

Condividi:

Segui la pagina Facebook cliccando sul tasto "mi piace"