Gazzetta: Sau chiama, Schiattarella risponde

Non è per nulla un mercato piatto. La Serie B sta nascendo con 20 squadre profondamente rinnovate. E il bello deve ancora arrivare. Si sta esaurendo l’effetto Palermo-Foggia, con tanti svincolati di lusso che hanno calamitato tante attenzioni, e ci sono ancora importanti opzioni per giocatori rientrati in A pronti a tornare ad arricchire la B“.

Esordisce così l’articolo che la Gazzetta dello Sport dedica oggi al mercato della serie cadetta. Articolo  che promuove a pieni voti il  Benevento, ritenuto il vero protagonista di questa prima fase di trattative, anche se – chiarisce Nicola Binda – anche “le altre non dormono“.

Sempre secondo Gazzetta, il colpo più importante messo a segno finora è proprio l’acquisto di Marco Sau, a cui a breve potrebbe aggiungersi un’ulteriore perla: Pasquale Schiattarella.

Commenta con Facebook
Condividi:
Informazioni su Billy Nuzzolillo 354 Articoli
Ha collaborato con il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, la Voce di Indro Montanelli, il Mattino, il Corriere del Mezzogiorno, il Roma, Campania Sport e il Napolista e ha scritto i libri Cerreto Sannita: un modello di ricostruzione post-sismica (Edizioni Sanniopress – 2002) e Il sindaco dei miracoli (Aesse Edizioni – 2014). Nel 1999 ha fondato Sanniopress, il primo sito d’informazione della provincia di Benevento, ed è stato assunto come addetto stampa al Comune di Benevento, dove tuttora lavora. Nel 2011 ha ricevuto il Premio Marzani per il giornalismo ed è stato insignito con una targa nell’ambito della Giornata Antiracketper aver dato voce alla legalità e portato alla luce le pratiche sommerse del malaffare”. Negli ultimi anni è tornato ad occuparsi stabilmente di calcio, anche in veste di commentatore televisivo su Ottochannel 696 TV.

Commenta per primo

Rispondi