‘Dinamite’ Kragl celebra su Instagram la prima ‘bomba’ in maglia giallorossa

Foto tratta dal profilo Instagram del Benevento Calcio

Ciao ragazzi. La mia prima bomba per il Benevento. Speriamo che ne arrivino tante altre“. Oliver Kragl celebra la prima rete in maglia giallorossa su Instagram e già infiamma il cuore dei tifosi del Benevento.

Gli sono, infatti, bastati pochi minuti per presentarsi e regalare la prima perla ai suoi nuovi supporter: tunnel a rientare a un avversario e poi il solito tiro al fulmicotone che si è depositato inesorabilmente alle spalle dello sconsolato portiere della Fiorentina Chiossi.

Una presentazione niente male, dunque, per l’ex calciatore del Foggia che il tecnico Pippo Inzaghi ha schierato nell’insolita posizione di esterno destro di centrocampo.

Una scelta che si è rivelata vincente poichè il tedesco ha assolto nel migliore dei modi al compito affidatogli dall’allenatore mettendo costantemente in allarme i difensori viola.

Super Pippo fa molto affidamento sulla variante tattica degli esterni di centrocampo a piede invertito per sorprendere le difese avversarie, così come del resto conta moltissimo anche sulle qualità balistiche di Kragl sui calci piazzati.

Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino per i tifosi della Strega si preannuncia un’annata indimenticabile, all’insegna delle bombe di Dinamite Kragl.

Condividi:
Informazioni su Billy Nuzzolillo 435 Articoli
Ha collaborato con Sole 24 Ore, Corriere della Sera, Voce di Indro Montanelli, Corriere del Mezzogiorno e Roma. Ha pubblicato i libri Cerreto Sannita: un modello di ricostruzione post-sismica (Edizioni Sanniopress – 2002) e Il sindaco dei miracoli (Aesse Edizioni – 2014). Nel 1999 ha fondato Sanniopress.it, primo sito d’informazione della provincia di Benevento, ed è stato assunto come addetto stampa al Comune di Benevento, dove tuttora lavora. Negli ultimi anni è tornato a occuparsi di calcio come commentatore dell'emittente televisiva Ottochannel.

Commenta per primo

Rispondi