CorSport: Improta piace al Pescara, il Benevento insiste per Brugman

Il nome nuovo per l’attacco del Pescara è Riccardo Improta. A riferirlo è oggi il Corriere dello Sport che spiega: “L’esterno offensivo è reduce da una positiva stagione a Benevento. Il giocatore campano sarebbe ideale per il 4-3-3 con cui dovrebbe giocare il Delfino nella prossima stagione“.

Sempre secondo il quotidiano sportivo romano, continua anche il pressing del Benevento sul centrocampista del Pescara Gaston Brugman. La società adriatica avrebbe già individuato il suo eventuale sostituto. Si tratta di Luca Palmiero (23 anni) di proprietà del Napoli.

A confermarlo è stato ieri anche il presidente abruzzese Daniele Sebastiani: “Si è comportato molto bene la scorsa stagione a Cosenza, ed è un giocatore che ha fatto la gavetta giusta e che ha grandi qualità. In caso di partenza di Brugman, Palmiero è uno di quelli che potrebbero sostituirlo“.

 

Condividi

Informazioni su Billy Nuzzolillo 347 Articoli
Ha collaborato con il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, la Voce di Indro Montanelli, il Mattino, il Corriere del Mezzogiorno, il Roma, Campania Sport e il Napolista e ha scritto i libri Cerreto Sannita: un modello di ricostruzione post-sismica (Edizioni Sanniopress – 2002) e Il sindaco dei miracoli (Aesse Edizioni – 2014). Nel 1999 ha fondato Sanniopress, il primo sito d’informazione della provincia di Benevento, ed è stato assunto come addetto stampa al Comune di Benevento, dove tuttora lavora. Nel 2011 ha ricevuto il Premio Marzani per il giornalismo ed è stato insignito con una targa nell’ambito della Giornata Antiracketper aver dato voce alla legalità e portato alla luce le pratiche sommerse del malaffare”. Negli ultimi anni è tornato ad occuparsi stabilmente di calcio, anche in veste di commentatore televisivo.

Commenta per primo

Rispondi