Benevento, occhio ai cartellini nella trasferta di San Siro: in sei a rischio squalifica

Foto di Saverio Minicozzi

Tra gli aspetti da tenere presente in vista del match di sabato sera a San Siro contro l’Inter di Antonio Conte (peraltro squilificato per 2 turni dal giudice sportivo) c’è anche quello dei diffidati. Con il cartellino rimediato nel finale di partita contro il Torino da Kamil Glik salgono a 6 i giocatori del Benevento attualmenrte in diffida.

Oltre al difensore polacco, sono infatti a rischio squalifica anche Riccardo Improta, Daam Foulon, Artur Ionita, Federico Barba e Brian Dabo. Una preoccupazione in più, dunque, per il tecnico giallorosso Pippo Inzaghi. Dopo la trasferta di Milano, infatti, al Vigorito sarà di scena la Sampdoria di Claudio Ranieri nel lunch match in programma domenica 7 febbraio.

Una gara quest’ultima particolarmente importante perchè i doriani stanno attraversando un buon momento di forma e hanno recentemente scavalcato in classifica proprio la squadra giallorossa inserendosi nella cosidetta “parte destra” della graduatoria. Una concorrente da affrontare quindi con la massima attenzione, anche perchè il Benevento dovrà conservare il vantaggio negli scontri diretti (all’andata espugnò Marassi) nell’ipotesi che le due squadre dovessero arrivare appaiate al termine della stagione.

 

Condividi:

Segui la pagina Facebook cliccando sul tasto "mi piace"