Sabato 15 settembre la presentazione del cd del supertifoso Antonio Bevenento

Antonio Bevenento, il supertifoso giallorosso interpretato dall’attore e regista Peppe Fonzo, sabato 15 settembre alle ore 11:30 presenterà, presso il Bar Tabacchi Collarile, il cd In ogni dove, opera musicale che si avvale della collaborazione del maestro Vanni Miele e che è frutto della trentennale passione di Peppe Fonzo per la Strega.

Nell’occasione si potrà assistere anche a una piccola anteprima dell’Antonio Bevenento Live Show 2018, che poi in serata, alle 21:00, andrà in scena al rione Libertà nell’ambito della tradizionale Festa della Madonna Addolorata.

Condividi:
Informazioni su Billy Nuzzolillo 468 Articoli
Ha scritto per Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, la Voce di Indro Montanelli, il Corriere del Mezzogiorno e il Roma. Ha inoltre pubblicato i libri Il sindaco dei miracoli e Cerreto Sannita, un modello di ricostruzione post-sismica. Ha anche fondato Sanniopress.it, il primo sito d’informazione della provincia di Benevento, e negli ultimi anni è tornato a occuparsi di calcio, suo primo amore, come opinionista dell'emittente Ottochannel 696 Tv.

Commenta per primo

Rispondi