Il Benevento ha ufficializzato l’accordo con Dejan Vokic

Foto tratta dal sito del Benevento Calcio

Il Benevento Calcio ha comunicato questo pomeriggio di aver formalizzato l’accordo con il calciatore Dejan Vokic. Il centrocampista sloveno ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

Vokic, classe ’96, approda nel Sannio dopo l’esperienza nella prima divisione polacca con la maglia del Zaglebie Sosnowiec (15 presenze). Il trequartista di Lubiana, 4 presenze con la Nazionale Under 21 e 25 nella massima serie slovena, ha indossato anche le maglie del Krsko, Verzej , Triglav Kranj e Maribor. Con quest’ultima, ha conquistato un campionato e una coppa nazionale.

Commenta con Facebook
Condividi:
Informazioni su Billy Nuzzolillo 364 Articoli
Ha collaborato con il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, la Voce di Indro Montanelli, il Mattino, il Corriere del Mezzogiorno, il Roma, Campania Sport e il Napolista e ha scritto i libri Cerreto Sannita: un modello di ricostruzione post-sismica (Edizioni Sanniopress – 2002) e Il sindaco dei miracoli (Aesse Edizioni – 2014). Nel 1999 ha fondato Sanniopress, il primo sito d’informazione della provincia di Benevento, ed è stato assunto come addetto stampa al Comune di Benevento, dove tuttora lavora. Nel 2011 ha ricevuto il Premio Marzani per il giornalismo ed è stato insignito con una targa nell’ambito della Giornata Antiracketper aver dato voce alla legalità e portato alla luce le pratiche sommerse del malaffare”. Negli ultimi anni è tornato ad occuparsi stabilmente di calcio, anche in veste di commentatore televisivo su Ottochannel 696 TV.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.