Tentativo del Verona per Bonaventura, ma Inzaghi non demorde

Foto tratta dalla pagina Facebook dell'A.C. MILAN

Il nuovo direttore sportivo della Spal, Giorgio Zamuner, ha confermato le voci riguardanti un interessamento del Benevento per Mattia Valoti, ma ha anche chiarito che al calciatore sono interessate anche altre squadra (Torino, Cagliari e Crotone). Lo scambio con Kragl potrebbe essere la chiave per sbloccare la trattativa, ma c’è da aspettare perchè il mercato vive una fase di stasi.

Trattativa non facile, dunque, ma neanche impossibile, mentre da Cagliari danno il centrocampista moldavo Artur Ionita sempre più vicino al Benevento.

Su Giacomo Bonaventura nelle ultime ore è invece piombato anche il Verona. Il margine tra la richiesta d’ingaggio del calciatore e l’offerta del Benevento è ancora ampio, ma si potrebbe trovare presto un punto di incontro per consentire al calciatore di prendere parte al ritiro austriaco. Pippo Inzaghi marca stretto il suo ex calciatore e chissà che la trattativa non si possa sbloccare già nelle prossime ore.

Sul fronte delle uscite da segnalare invece l’accordo biennale dello svincolato Bright Gyanfi con la Reggiana

Condividi:
Informazioni su Billy Nuzzolillo 435 Articoli
Ha collaborato con Sole 24 Ore, Corriere della Sera, Voce di Indro Montanelli, Corriere del Mezzogiorno e Roma. Ha pubblicato i libri Cerreto Sannita: un modello di ricostruzione post-sismica (Edizioni Sanniopress – 2002) e Il sindaco dei miracoli (Aesse Edizioni – 2014). Nel 1999 ha fondato Sanniopress.it, primo sito d’informazione della provincia di Benevento, ed è stato assunto come addetto stampa al Comune di Benevento, dove tuttora lavora. Negli ultimi anni è tornato a occuparsi di calcio come commentatore dell'emittente televisiva Ottochannel.