La Gazzetta promuove il mercato del Benevento: è la squadra che si è rafforzata maggiormente

Foto tratta dal profilo Instagrama di Fabrizio Angrisani

Per la Gazzetta dello Sport è il Benevento la squadra regina del mercato invernale conclusosi ieri sera allo Sheraton hotel di Milano. Per la rosea, infatti, la società giallorossa ha meritato 8 in pagella grazie agli acquisti di Gabriele Moncini (arrivato dalla Spal) e Federico Barba (arrivato dal Real Valladolid ma di proprietà del Chievo Verona). Alle spalle del Benevento si sono piazzate l’Empoli e il Crotone (voto 7,5) e a seguire Cremonese, Virtus Entella, Frosinone, Pisa, Pordenone e Spezia (voto 7).

Nettamente bocciate, invece, il Livorno e Chievo (voto 5), oltre che Cittadella, Pescara e Trapani (voto 5,5). Ecco di seguito la tabella completa elaborata dalla Gazzetta dello Sport.

Condividi:
Informazioni su Billy Nuzzolillo 412 Articoli
Ha collaborato con il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, la Voce di Indro Montanelli, il Mattino, il Corriere del Mezzogiorno, il Roma, Campania Sport e il Napolista e ha scritto i libri Cerreto Sannita: un modello di ricostruzione post-sismica (Edizioni Sanniopress – 2002) e Il sindaco dei miracoli (Aesse Edizioni – 2014). Nel 1999 ha fondato Sanniopress, il primo sito d’informazione della provincia di Benevento, ed è stato assunto come addetto stampa al Comune di Benevento, dove tuttora lavora. Negli ultimi anni è tornato ad occuparsi stabilmente di calcio, anche in veste di commentatore su Ottochannel 696 TV.