Contro la Sampdoria sarà una partita ‘speciale’ per gli ex Caprari e Depaoli

Foto: Sampnews24.com

Il ‘lunch match’ di domenica prossima sarà una partita speciale per Gianluca Caprari e Fabio Depaoli. Entrambi sono infatti giunti nel Sannio con la formula del prestito con diritto di riscatto proprio dalla Sampdoria.

Per Depaoli sarà il debutto al Ciro Vigorito dove, sia pure per pochi minuti, ha già fatto la sua apparizione quest’anno con la maglia dell’Atalanta. Squadra quest’ultima dove era approdato dalla Sampdoria nelle ultime ore del mercato estivo. Un’esperienza, quella in maglia nerazzura, molto breve perchè l’ex clivense di spazio ne ha trovato poco alla corte di Gasperini, vista l’agguerrita concorrenza sulle corsie esterne. Di qui la scelta di accettare la corte della Strega nel mercato di riparazione.

Caprari invece arrivò alla Sampdoria dall’Inter nell’estate del 2017 nell’ambito dell’operazione Skriniar. Una parentesi calcistica non proprio esaltante per l’attaccante scuola Roma, anche a causa di un brutto infortunio. Di qui prima il trasferimento in prestito al Parma e poi la scorsa estate al Benevento.

Per entrambi sarà dunque una partita ‘speciale’ da condire con una prestazione super magari segnando anche il classico gol dell’ex perchè la vendetta, si sa, è un piatto che va servito freddo.

Condividi: