Il Benevento vira su Luca Caldirola, Crisiteg da domani a disposizione di Bucchi

Lorenzo Crisetig ha firmato questo pomeriggio per il Benevento. Si tratta di un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. Ad ufficializzarlo è stato il sito Ottopagine.it. Il calciatore, di proprietà del Bologna, era in prestito al Frosinone dalla scorsa estate. Domani sarà a disposizione di mister Bucchi.

Sempre secondo il quotidiano online del gruppo editoriale Vigorito, prosegue la trattativa con il Frosinone per l’acquisto del difensore Krajnc, anche se nelle ultime ore sono in ascesa le quotazioni di Luca Caldirola. Notizia, peraltro, confermata anche dal sito di Gianluca Di Marzio. Il difensore classe 1991 è di proprietà del Werder Brema, ed è desideroso di mettersi in gioco di nuovo in Italia. La priorità è la Serie A, ma il Benevento ha puntato forte sull’ex Brescia e Cesena. Operazione, comunque, non semplice visto l’ingaggio alto del calciatore.

Sempre nella giornata odierna l’ex Benevento Amato Ciciretti ha firmato con l’Ascoli, mentre il beneventano Alessandro Bruno, che nei giorni scorsi si era liberato dal Livorno, ha firmato per il Pescara, società nella quale ha già militato nel biennio 2015-17.

Condividi:

Rispondi