Benevento-Caldirola, si sblocca la trattativa

Dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Crisetig, il Benevento è sul punto di definire un’operazione per la difesa. Si è infatti sbloccata in queste ore la pista che porta a Luca Caldirola, centrale classe 1991 del Werder Brema.

Ad annunciarlo in esclusiva è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che scrive: “Già nelle prossime ore il club di Vigorito dovrebbe definire l’operazione per permettere all’ex Inter di tornare in Italia e a Cristian Bucchi di avere un rinforzo di qualità nel reparto arretrato”.

Condividi:

Informazioni su Billy Nuzzolillo 307 Articoli
Ha collaborato con il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, la Voce di Indro Montanelli, il Mattino, il Corriere del Mezzogiorno, il Roma, Campania Sport e il Napolista e ha scritto i libri Cerreto Sannita: un modello di ricostruzione post-sismica (Edizioni Sanniopress – 2002) e Il sindaco dei miracoli (Aesse Edizioni – 2014). Nel 1999 ha fondato Sanniopress, il primo sito d’informazione della provincia di Benevento, ed è stato assunto come addetto stampa al Comune di Benevento, dove tuttora lavora. Nel 2011 ha ricevuto il Premio Marzani per il giornalismo ed è stato insignito con una targa nell’ambito della Giornata Antiracketper aver dato voce alla legalità e portato alla luce le pratiche sommerse del malaffare”. Negli ultimi anni è tornato ad occuparsi stabilmente di calcio, anche in veste di commentatore televisivo.

Commenta per primo

Rispondi