Benevento in pressing su Letizia, Hetemaj sceglie la Reggina e saluta i tifosi giallorossi

Foto: Benevento Calcio

Perparim Hetemaj, che a dicembre compierà 35 anni, vestirà la maglia della Reggina. Il calciatore finlandese, amatissimo dalla torcida giallorossa, ha infatti ritenuto troppo bassa l’offerta di rinnovo propostagli dal club sannita e, nelle prossime ore, tornerà in Italia per firmare il nuovo contratto che lo legherà alla squadra calabrese. Nulla da fare dunque anche per il Brescia, che pure era interessato al centrocampista ex Chievo Verona.

Per un calciatore che lascia defnitivamente il Sannio (di seguito il suo saluto ai tifosi della Strega sui social), ce n’è un altro che sembra invece destinato a rimanere ancora in giallorosso diventando il capitano e leader indiscusso della squadra. Stiamo parlando del terzino Gaetano Letizia, al cui procuratore Alessandro Beltrami, nelle prossime ore verrà formulata una proposta di rinnovo. Alle prestazioni del terzino di Scampia sembrano essere interessate anche altre squadre, a partire dalla Salernitana, ma Letizia non sembra essere entusiasta di questa ipotesi, anche se in panchina ritroverebbe Castori (ovvero il tecnico che lo lanciò nel grande calcio a Carpi). Più insidiosa appare, al momento, la concorrenza del Cagliari, che pure sta monitorando la situazione in attesa di definire il passaggio di Nandez all’Inter.

Ancora nulla di fatto, infine, sul fronte Lapadula. Il centravanti della nazionale peruviana si sta infatti godendo gli ultimi scampoli di vacanza, dopo le fatiche della Copa America. Per il lui il direttore sportivo del Benevento, Pasquale Foggia, è disposto a fare un sacrificio economico pur di trattenerlo in maglia giallorossa. Del resto, un conto è presentarsi ai nastri di partenza del campionato di Serie B con gente del calibro di Letizia o Lapadula in squadra, altra cosa è dover tornare sul mercato per sostituirli degnamente.

 

Condividi: