Il Mattino: sondaggio esplorativo del Benevento per Oliver Kragl

Mentre la trattativa con il Pescara per l’acquisto del centrocampista uruguaiano Gaston Brugman sembra ormai giunta a uno stadio molto avanzato, ecco spuntare il nome di un altro top player della Serie B, e cioè il tedesco Oliver Kragl, che a metà luglio si svincolerà a seguito della mancata iscrizione del Foggia alla Serie C.

A rivelarlo è oggi Il Mattino, secondo cui il direttore sportivo Pasquale Foggia avrebbe già effettuato un primo sondaggio esplorativo. Il centrocampista tedesco è seguito anche da Parma, Salernitana e Cremonese.

E a parametro zero, sempre sempre secondo Il Mattino, potrebbe arrivare anche il difensore Marco Migliorini, a cui la Salernitana non ha rinnovato il contratto.

Condividi:
Informazioni su Billy Nuzzolillo 448 Articoli
Ha scritto per Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, la Voce di Indro Montanelli, il Corriere del Mezzogiorno e il Roma. Ha inoltre pubblicato i libri Il sindaco dei miracoli e Cerreto Sannita, un modello di ricostruzione post-sismica. Ha anche fondato Sanniopress.it, il primo sito d’informazione della provincia di Benevento, e negli ultimi anni è tornato a occuparsi di calcio, suo primo amore, come opinionista dell'emittente Ottochannel 696 Tv.

Commenta per primo

Rispondi