Il Mattino: anche il capocannoniere Alfredo Donnarumma nel mirino del Benevento

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino dedica ampio spazio ai movimenti di mercato del Benevento, confermando la trattativa in atto con la Juventus per l’acquisto di Leonardo Mancuso, autore di 19 gol la scorsa stagione con la maglia del Pescara.

Le altre ipotesi per l’attacco, secondo il quotidiano napoletano, sono rappresentate da Alfredo Donnarumma del Brescia (capocannoniere degli ultimi due campionati cadetti), che sarebbe ormai ai ferri corti con il presidente del Brescia Cellino ed è seguito anche dal Verona, Federico Bonazzoli (rientrato all’Atalanta dopo il prestito al Padova) e Luca Vido (rientrato all’Atalanta dopo il prestito al Perugia).

Per le corsie esterne si valuta Salvatore Elia (di proprietà dell’Atalanta ma lo scorso anno in prestito alla Juve Stabia), mentre in difesa è possibile l’arrivo di Marco Migliorini in scadenza di contratto con la Salernitana.

 

Condividi

Informazioni su Billy Nuzzolillo 347 Articoli
Ha collaborato con il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, la Voce di Indro Montanelli, il Mattino, il Corriere del Mezzogiorno, il Roma, Campania Sport e il Napolista e ha scritto i libri Cerreto Sannita: un modello di ricostruzione post-sismica (Edizioni Sanniopress – 2002) e Il sindaco dei miracoli (Aesse Edizioni – 2014). Nel 1999 ha fondato Sanniopress, il primo sito d’informazione della provincia di Benevento, ed è stato assunto come addetto stampa al Comune di Benevento, dove tuttora lavora. Nel 2011 ha ricevuto il Premio Marzani per il giornalismo ed è stato insignito con una targa nell’ambito della Giornata Antiracketper aver dato voce alla legalità e portato alla luce le pratiche sommerse del malaffare”. Negli ultimi anni è tornato ad occuparsi stabilmente di calcio, anche in veste di commentatore televisivo.

Commenta per primo

Rispondi