CorSport e Mattino: oggi incontro decisivo per Schiattarella al Benevento

Può essere oggi il giorno di Pasquale Schiattarella al Benevento. Il centrocampista della Spal ha un incontro con il diesse giallorosso Foggia da cui può scaturire la chiusura positiva della trattativa“. A scriverlo è oggi il Corriere dello Sport che aggiunge: “Un accordo di massima sembra già esserci e Schiattatarella, che ha già vestito la maglia della Primavera giallorossa nel 2002-2003, può tornare nel Sannio a distanza di 16 anni. Foggia non ha perso neanche le speranze per Mirco Antenucci, nonostante la forte concorrenza del Bari“.

La notizia dell’incontro in programma oggi tra il diesse sannita Pasquale Foggia e il procuratore del centrocampista della Spal, Augusto Carpeggiani, per chiudere l’affare è confermata anche da Il Mattino: “L’intesa è vicina e la Spal non si opporrà alla sua partenza, anche perchè in questo modo il club ferrarese libererebbe uno slot contrattuale di un anno. Col Benevento Carpeggiani lavora su un’intesa biennale (e possibilità di opzione per il terzo anno) e con Foggia si parlerà anche di Leonardo Mancuso, altro assistito dell’agente partner di Italian Manager Group“.

Condividi:
Informazioni su Billy Nuzzolillo 448 Articoli
Ha scritto per Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, la Voce di Indro Montanelli, il Corriere del Mezzogiorno e il Roma. Ha inoltre pubblicato i libri Il sindaco dei miracoli e Cerreto Sannita, un modello di ricostruzione post-sismica. Ha anche fondato Sanniopress.it, il primo sito d’informazione della provincia di Benevento, e negli ultimi anni è tornato a occuparsi di calcio, suo primo amore, come opinionista dell'emittente Ottochannel 696 Tv.

Commenta per primo

Rispondi