La Gazzetta annuncia l’arrivo di Lorenzo Crisetig

Condividi

In giornata il Benevento chiuderà la trattativa per l’acquisto del centrocampista Lorenzo Crisetig del Frosinone. Ad annunciarlo è la Gazzetta dello Sport, che lo definisce “un grande colpo”.

Crisetig, centrocampista mancino dotato di una buona visione di gioco e buon senso della posizione, predilige giocare come regista davanti alla difesa in un centrocampo a tre ma si adatta anche al ruolo di mezzala sinistra. Acquistato quest’estate dal Bologna con la formula del prestito con diritto di riscatto, il venticinquenne atleta di origini friulane in questa stagione è sceso in campo otto volte con la maglia del Frosinone.

Si allontana Ceravolo

Sempre secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, “la Cremonese per l’attacco sembra aver virato con decisione su Strizzolo del Cittadella, visto che Ciofani non sembra voler lasciare il Frosinone; rimane comunque aperto uno spiraglio per Ceravolo del Parma, che non tornerà a Benevento (e piace anche al Brescia)”.

 

Condividi

Informazioni su Billy Nuzzolillo 281 Articoli
Ha collaborato con il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, la Voce di Indro Montanelli, il Mattino, il Corriere del Mezzogiorno, il Roma, Campania Sport e il Napolista e ha scritto i libri Cerreto Sannita: un modello di ricostruzione post-sismica (Edizioni Sanniopress – 2002) e Il sindaco dei miracoli (Aesse Edizioni – 2014). Nel 1999 ha fondato Sanniopress, il primo sito d’informazione della provincia di Benevento, ed è stato assunto come addetto stampa al Comune di Benevento, dove tuttora lavora. Nel 2011 ha ricevuto il Premio Marzani per il giornalismo ed è stato insignito con una targa nell’ambito della Giornata Antiracketper aver dato voce alla legalità e portato alla luce le pratiche sommerse del malaffare”. Negli ultimi anni è tornato ad occuparsi stabilmente di calcio, anche in veste di commentatore televisivo.

Commenta per primo

Rispondi