Foggia e Iemmello già ai titoli di coda?

Foto tratta dal sito del Foggia Calcio

Pietro Iemmello potrebbe finire nuovamente sul mercato, dopo il trasferimento della scorsa estate dal Benevento al Foggia .

Il club pugliese, infatti, deve lasciar partire uno tra Iemmello e Mazzeo, altro ex Benevento finito nel mirino della Salernitana, per acquistare Emanuele Calaiò, centravanti di proprietà del Parma e obiettivo numero uno del Foggia per rinforzare il reparto avanzato.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore si sarebbe infatti registrato un interessamento del Padova per Iemmello, il cui acquisto potrebbe completare la scoppiettante campagna acquisti della società veneta in questa sessione invernale del calciomercato.

Trattativa a tre

Una trattativa che, dunque, coinvolgerebbe anche il Benevento che, com’è noto, detiene ancora la proprietà del cartellino dell’ex calciatore del Sassuolo, trasferitosi a Foggia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Diritto che, a questo punto, la società pugliese non intenderebbe più esercitare.

Nell’accordo a tre potrebbe, tra l’altro, finire anche il difensore Andrea Costa, che la società dauna vorrebbe acquistare dal Benevento per sostituire l’infortunato Michele Camporese.

Condividi

Informazioni su Alberto Nuzzolillo 1 Articolo
Studente liceale con una grandissima passione per il gioco del calcio. Ha collaborato con DimensioneB.it e TuttoCalcioCampano.it

Commenta per primo

Rispondi